GECAT Full
La versione più completa di GECAT, studiata per i centri assistenza tecnica, propone una varietà di tools per permetterti di lavorare al top

Richiedi la Demo


GECAT Lite
La versione aperta a qualsiasi centro assistenza. E'in grado di gestire l'intero iter dell'assistenza, dalla chiamata del cliente all'assegnazione del tecnico e l'utilizzo di pezzi di ricambio.

Richiedi la Demo

 

FAQ - Domande frequenti su GECAT

D: GECAT è una versione aggiornata del software GESICA?
R: No, GESICA è un software in ambiente MSDOS realizzato anni fa da un'altra azienda. GECAT è un programma completamente nuovo nato da un'analisi approfondita delle attuali esigenze dei centri assistenza GIAS. L'analisi delle funzionalità è stata effettuata grazie alla collaborazione diretta di alcuni centri assistenza della Campania ed è stato sviluppato con nuovissime tecnologie in ambiente Windows XP/ Windows Vista.

D: GECAT è un software realizzato in collaborazione con GIAS?
R:
No, GECAT è un software realizzato autonomamente sotto la supervisione di alcuni centri assistenza. GIAS ha valutato la compatibilità del software con il portale GiasTech

D: In che modo GECAT comunica con il portale GIASTECH?
R:
GECAT, essendo un software progettato esclusivamente per i centri assistenza GIAS, vi solleverà dal lungo e noioso compito di inserire i dati relativi ai listini ed ai codici intervento. GECAT dispone di funzioni di importazione del listino completo o di aggiornamenti direttamente dal portale GIASTECH. I dati saranno inseriti automaticamente in archivio con un semplice click. GECAT dispone anche di funzioni di invio dati a GIASTECH che vi permetteranno di inviare, sempre con un semplice click, tutte le schede intervento. GECAT dispone anche di funzioni di verifica dei codici in tempo reale quando state compilando un ordine. Con GECAT non avrete bisogno di prelevare manualmente gli aggiornamenti (files di listino e codici intervento) e caricarli nel software.

D: Su quali sistemi operativi funziona GECAT?
R:
GECAT è un software realizzato con la nuova tecnologia Microsoft .Net ed usa il Framework 2.0 compatibile con Windows 98, Window ME, Windows XP e Windows Vista.

D: E' possibile installare GECAT su più computer e lavorare in rete?
R: Si, GECAT è stato progettato per essere utilizzato su più postazioni di lavoro tenendo conto delle esigenze dei centri assistenza. In molti casi può essere utile avere una postazione per l'accettazione ed una in magazzino.

D: C'è un limite al numero di computer che possono lavorare in rete?
R:
No, il numero di postazioni che possono connettersi al server dipende solo ed esclusivamente dalle sue caratteristiche tecniche e prestazioni.

D: Spesso ho poco tempo per controllare il lavoro svolto in ufficio, è possibile controllarlo con comodità quando sono a casa o nel week-end?
R:
Si, se il server non viene spento ed è connesso ad internet è possibile utilizzare GECAT dovunque vi troviate, anche da un portatile mentre siete in viaggio se disponete di una connessione ad internet.

D: Quando saranno fatti aggiornamenti a GECAT dovrò pagare qualcosa?
R:
No, GECAT dispone di un sistema automatico di aggiornamento. Quando sarà disponiblie un aggiornamento il programma vi chiederà se volete installarlo. In caso affermativo GECAT si collegherà via Internet al nostro server e preleverà tutti gli update disponibili. Il servizio è disponibile solo per chi dispone di licenze non scadute.

D: In che modo offrite assistenza a chi acquista una licenza di GECAT?
R: L'acquisto della licenza annuale comprende tutti gli aggiornamenti che saranno realizzati nei 365 giorni successivi l'acquisto. L'assistenza fornita a chi acquista una licenza è esclusivamente sulla prima installazione. Per ottenere l'assistenza completa per 365 giorni bisogna sottoscrivere il contratto di assistenza annuale.

D: Cosa offrite con il contratto di assistenza annuale?
R: Con il contratto di assistenza tecnica annuale avrete a disposizione assistenza telefonica e teleassistenza tramite il nostro software di controllo remoto del desktop. Potrete chiedere ad un nostro operatore di intervenire direttamente sul vostro computer , da remoto, per risolvere problemi inerenti il funzionamento di GECAT.

D: Come sarà supportato GECAT in futuro?
R: GECAT è stato progettato per essere sempre un software moderno ed al passo con le esigenze del centro assistenza. Per questo motivo è stato realizzato un sistema di aggiornamento automatico. I nostri tecnici lavoreranno costantemente per renderlo sempre più al passo coi tempi e saranno implementate nuove funzionalità basandoci sulle specifiche esigenze/richieste dei centri assistenza. Tutti gli utenti con licenza GECAT valida avranno sempre l'ultima versione del software appena sarà disponibile.


GECAT è un software realizzato da Seo Cube